Diamo valore alle cose che contengono valori

Alfera, l’azienda di forniture alberghiere guidata da Ferruccio Lambiase, torna anche quest’anno a fianco di Join Maremma Online, ma non solo come sponsor, infatti per questa nuova edizione è stato pensato un panel, dal titolo “Diamo valore alle cose che contengono valori”, dedicato alla brand reputation degli alberghi a partire dalla loro linea di cortesia.

Secondo alcune statistiche dell’American Brand Corporation (Cornell University), una linea di cortesia in camera, unitamente ai prodotti cosmetici nella SPA, incidono del 20% sulle recensioni della clientela.

Questo è un esempio di come le piccole cose possono fare una grande differenza, infatti, anche un piccolo gadget può diventare un gradito Farewell o Welcome; forse pochi sanno che incide sui costi del 2% massimo 3%.

Ci chiediamo mai quali siano le aspettative del nostro cliente per un’accoglienza di qualità?

Se riflettiamo, la gestione dei costi è importante, ma la qualità e la sicurezza dei prodotti giocano un ruolo determinante per la nostra brand reputation.

Prenota il tuo posto al #JMO16, è gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *